©2020 Monza mobilità
Tel. +39 039 209841 Fax +39 039 2002420
C.F. / P.IVA 02689470967
Privacy | Cookie | Termini e condizioni | Informativa ai clienti
Credits

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto Approfondisci Chiudi
Informazioni importanti per l’acquisto del parcheggio pullman
Per inziare la procedura si prega di leggere ed inserire la spunta per l'accettazione in fondo alla pagina
Scarica il tutorial della procedura d'acquisto del parcheggio pullman. (7.8 MB)
Solo in caso di urgenze nel week-end contattare i seguenti numeri: 3713721046 o 3713721241.
Per completare il processo di acquisto del parcheggio dedicato ai pullman è necessario essere in possesso delle seguenti informazioni obbligatorie.
VOUCHER DI ACCESSO – Per richiedere il voucher di accesso si prega di rivolgersi alla Diocesi di Milano ai seguenti recapiti.
Il voucher di accesso ha un formato numero di nove cifre di questo tipo: 123-456-789. Sono previste due tipologie di codici voucher per la gestione dei parcheggi dedicati a pullman con passeggeri disabili e parcheggi pullman senza passeggeri disabili.
Ogni codice voucher dà diritto ad un solo parcheggio pullman e può essere utilizzato una sola volta.
Il codice voucher determina il parcheggio assegnato.
Non è consentito utilizzare contemporaneamente codici voucher di tipologia differente.
Si possono prenotare fino ad un massimo di 5 pullman per transazione. Il tempo per completare il processo di acquisto è di 30 minuti, superato il limite sarà necessario ricominciare la procedura.
ALTEZZA PULLMAN – Disporre dell’altezza massima poiché alcuni parcheggi hanno delle limitazioni, es. bus a due piani.
DATI ROL – Per il ROL (Responsabile Organizzativo Locale) disporre dei seguenti dati.
Il ROL, una volta completato con successo il processo di acquisto, riceverà tutti i documenti per posta elettronica. Sarà sua cura stamparli a colori e consegnarli per competenza agli autisti del pullman ed ai passeggeri. I quattro documenti, in formato Adobe PDF dimensione A4 sono i seguenti.
DATI DEL CAPOGRUPPO – Per responsabile del gruppo, la persona di riferimento per ogni pullman, disporre dei seguenti dati.
FASCIA ORA INDICATIVA DI ARRIVO – Durante il processo il sistema richiede, per ogni pullman, la fascia oraria indicativa di arrivo. Il sistema proporrà tramite dei colori l'affluenza per una specifica fascia oraria. Il verde indica una normale affulenza, il giallo moderata ed il rosso una intensa affluenza (da evitare).
PASSEGGERI DISABILI – I codici voucher dedicati ai parcheggi pullman con passeggeri disabili richiedono i seguenti dati:
PREZZO DEL PARCHEGGIO PULLMAN – Ogni parcheggio pullman ha un prezzo di € 30,50 (IVA Compresa) più commissioni di servizio. Ogni parcheggi vale per l’intera giornata di Sabato 25 Marzo 2017. I parcheggi pullman non sono custoditi.
CARTA DI CREDITO – Dati di una carta di credito con planfondi disponbile: numero di carta, nome e cognome intestatario, data di scadenza, codice CVV/CVV2.