Torna alla lista
02 settembre 2022

Parcheggi e navette per il Gran Premio d'Italia 2022 - Autodromo di Monza

Monza Mobilità dà il benvenuto ai tifosi della Formula 1 nel Gran premio del Centenario! Continua sul nostro sito la prenotazione e vendita dei parcheggi e delle navette per raggiungere l’Autodromo di Monza nelle tre giornate del Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Assicurati un parcheggio comodo e garantito per raggiungere il Tempio della Velocità! Sulla nostra piattaforma puoi prenotare il tuo parcheggio per auto, bus e camper nelle aree pubbliche e dedicate. Puoi anche prenotare le navette per raggiungere l’Autodromo dalla Stazione ferroviaria di Monza e dai parcheggi remoti.

Clicca qui per scegliere il tuo parcheggio e la tua soluzione di mobilità per arrivare all’Autodromo.

Da oggi puoi anche scaricare la app MOVE TO GP per gestire le tue prenotazioni con un clic. Puoi scaricare la app su Android e iPhone.

Questi sono i parcheggi e le distanze dai gate dell’Autodromo.

  • BLU: collegato con l’Autodromo dalla Navetta Blu
  • PLATINO: 1,2 km dall’ ingresso di Porta Vedano
  • VERDE: 500 m da Gate C e D
  • MARRONE: 1 km dai Gate C e B
  • VIOLA: collegato con l’Autodromo dalla Navetta viola
  • GOLD: all’entrata del Parco di Monza (Porta Monza), a 1 km dal gate A e 1.5 km dal gate G
  • ARANCIONE: 2 km dal gate A
  • ROSSO: a Villasanta, 2,4 km dal Gate G

Questa è la mappa dei parcheggi pubblici gestiti da Monza Mobilità per il 93° Gran Premio d’Italia.

Anche quest’anno, puoi acquistare online le navette di Monza Mobilità collegano la città e i parcheggi remoti con l’Autodromo. Le navette per Gran Premio d’Italia 2022 sono:

  • NAVETTA NERA venerdì, sabato e domenica dalle 07:30 alle 20:00, frequenza fino a 2 minuti la domenica. La navetta parte dalla Stazione FS di Monza (Piazza Castello) e arriva al Parco su Viale Cavriga ang. Viale Mirabello (vicino al Gate G);
  • NAVETTA BLU venerdì, sabato e domenica dalle 07:30 alle 20:00, frequenza fino a 2 minuti la domenica. La navetta parte dalla zona Stadio di Monza in viale Stucchi/Tognini e arriva al parco in viale Mirabello intersezione viale Cavriga. Chi parcheggia la propria auto al Parcheggio BLU sale gratuitamente sulla navetta con il proprio biglietto del parcheggio;
  • NAVETTA VIOLA sabato e domenica dalle 07:30 alle 20:00, frequenza fino a 8 minuti la domenica. La navetta parte dalla via Grigna (di fronte alla Provincia, vicino al parcheggio Viola Rondò dei Pini) e arriva a Vedano al Lambro – fermata Battisti/4 Novembre. Chi parcheggia la propria auto al Parcheggio VIOLA sale gratuitamente sulla navetta con il proprio biglietto del parcheggio.

I biglietti andata e ritorno per le navette costano 5 Euro (+ 1 Euro per servizio di prenotazione online).

Vuoi arrivare a Monza in treno? Sul sito Trenord puoi acquistare a 10 Euro il biglietto integrato andata e ritorno da qualsiasi stazione di Milano a Monza FS + Navetta Nera per raggiungere l’Autodromo.

 

Per qualsiasi domanda puoi contattarci scrivendo a eventi.monzamobilita@gmail.com

Mobilità free floating
06 dicembre 2022

Avviso pubblico per l’erogazione del servizio di noleggio di monopattini a propulsione prevalentemente elettrica e biciclette a pedalata assistita sul territorio comunale di Monza


Leggi di più
1-foto_stadio.jpg
01 dicembre 2022

Parcheggi stadio di Monza - Partita Monza-Inter 07/01/2023


Leggi di più
Parcheggio Via Pellettier
17 novembre 2022

Manifestazione di interesse per assegnazione posti auto nel parcheggio interrato di Via Pellettier - Anno 2023


Leggi di più
Leggi tutte le news