©2020 Monza mobilità
Tel. +39 039 209841 Fax +39 039 2002420
C.F. / P.IVA 02689470967
Privacy | Cookie | Termini e condizioni | Informativa ai clienti
Credits

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto Approfondisci Chiudi
Nel 2001 il sistema di gestione di Trasporti Pubblici Monzesi (oggi Monza Mobilità) ha ottenuto la certificazione di qualità TUV in base alla norma UNI EN ISO 9001:2000: nel 2006 identica certificazione è stata riconosciuta anche al servizio di gestione della sosta. Il sistema è stato poi adeguato alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
Il sistema qualità di Monza Mobilità è sottoposto a sorveglianza annuale, da parte del TÛV e lo scorso novembre 2017, previo riesame completo del sistema di gestione aziendale, è stato rinnovato fino a novembre 2019 . Periodicamente la Direzione di Monza Mobilità effettua il riesame del sistema qualità, al fine di monitorarne l’andamento del Sistema stesso e valutare l’avanzamento delle attività di miglioramento stabilite od introdurne nuove.
Un sistema di gestione della qualità non può però essere a se stante ma calato nella realtà, pertanto lo stesso viene annualmente “messo alla prova” dei Clienti attraverso indagini di Customer Satisfaction il cui scopo è quello di misurare sia la qualità percepita (quanto è gradito il servizio erogato) sia la qualità attesa (che livello di servizio sarebbe gradito).
Scarica il Certificato di qualità
Scarica la Politica per la qualità