Monza-Mobilità-Img-Head-Channel-003-16.jpg

La carta dei servizi

La Carta dei Servizi è il documento ufficiale che regola i rapporti fra le aziende che offrono servizi di pubblica utilità e chi ne usufruisce.

La Carta, distribuita gratuitamente, è uno strumento di conoscenza e partecipazione per i cittadini/clienti e per Monza Mobilità (ex TPM) un’occasione per rendere conto dei progressi della propria attività e dell’evoluzione dei servizi offerti.

Scarica la Carta dei Servizi 2014 

La società, pur essendo consapevole della necessità di predisporre per l’anno in corso una nuova Carta dei Servizi, ha preferito posticipare l’elaborazione della nuova carta, dato che sono imminenti alcune innovazioni nei parcheggi in struttura. Nonostante questo, la Società ha provveduto,  dal 19 al 25 febbraio 2016, a svolgere un indagine di customer satisfaction, tramite interviste dirette effettuate presso alcune aree di parcheggio.

Gli intervistati sono stati individuati in modo casuale, al fine di intervistare un campione statistico rappresentativo, secondo la tipologia riportata nelle tabelle: Indagine della qualità 2016