Termini e condizioni

Monza Mobilità S.r.l. (ex TPM) è proprietario del sito, che aggiorna e gestisce direttamente.
Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni, rapporti e aggiornamenti sui progetti e sulle iniziative intraprese da Monza Mobilità.
La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, sono di proprietà di Monza Mobilità oppure di diritto di utilizzo esclusivo da parte della stessa.
Il materiale contenuto nel sito di Monza Mobilità è protetto da copyright.
L’utilizzo del sito può essere meramente personale e non commerciale; è fatto divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire a terzi il contenuto o i marchi del sito per scopi commerciali o per fini che possono pregiudicare l’immagine dell’Azienda.
L’utente, solamente per scopi personali e mai di carattere commerciale, ha la facoltà di scaricare testi o altri contenuti del sito e di diffonderli a mezzo web o stampa, a condizione che nel farlo sia esplicitamente e chiaramente indicata la fonte degli stessi.
Possono essere scaricati, per fini personali e mai di carattere commerciale, banner, immagini e loghi collocati nelle sezioni predefinite di “download” presenti sul sito, fatta eccezione ove vi sia diversa indicazione chiaramente espressa in corrispondenza del contenuto in oggetto.
In particolare, la riproduzione non autorizzata del marchio (scritta Monza Mobilità blu su sfondo bianco) su siti web è soggetta ad azione legale da parte di Monza Mobilità, che monitora costantemente il web per controllare eventuali usi non autorizzati del proprio logo.
Il sito propone link di accesso a siti di altri enti, organizzazioni o società: Monza Mobilità non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi.
Monza Mobilità non si assume alcuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’accesso a questo sito o dall’impossibilità di accedervi, o dall’utilizzo di questo sito e del suo contenuto.

Monza Mobilità si riserva, a propria discrezione, il diritto di:
modificare queste condizioni di utilizzo
controllare ed eliminare il materiale inviato al sito
interrompere la disponibilità del sito in caso di manutenzione e/o aggiornamenti dello stesso.
Accedendo al presente sito l’utente e Monza Mobilità concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web.
L’utente e Monza Mobilità concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Monza per le questioni di cui sopra.

Accedendo a questo sito ed utilizzando gli strumenti ivi messi a disposizione, l’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.