Torna alla lista
18 novembre 2022

Il roadshow di eVai, il car sharing “fuori dal comune”, fa tappa a Monza

Il roadshow di eVai, il car sharing “fuori dal comune”, fa tappa a Monza. eVai si presenta agli stakeholder monzesi nella Sala Conferenze di Assolombarda, in via Francesco Petrarca 10, a Monza, il prossimo martedì 22 novembre alle 11,00.

Durante l’incontro si parlerà diffusamente della mobilità di cittadini e lavoratori, grazie ad alcune esperienze virtuose che stanno adottando importanti aziende del nostro territorio. 

eVai è attiva da anni sul territorio del Comune di Monza offrendo ai cittadini e alle grandi aziende soluzioni di car sharing elettrico e sostenibile per collegare la nostra città con tutti i capoluoghi e gli aeroporti lombardi.

eVai è anche protagonista dell’attuazione del Piano della mobilità elettrica della Città di Monza, in fase di completamento con la realizzazione di 80 colonnine di ricarica auto, tra cui 19 dedicate al car sharing. Monza Mobilità, che collabora con il Comune per l’attuazione del piano, aprirà il workshop con un saluto istituzionale.

Mobilità free floating
06 dicembre 2022

Avviso pubblico per l’erogazione del servizio di noleggio di monopattini a propulsione prevalentemente elettrica e biciclette a pedalata assistita sul territorio comunale di Monza


Leggi di più
1-foto_stadio.jpg
01 dicembre 2022

Parcheggi stadio di Monza - Partita Monza-Inter 07/01/2023


Leggi di più
Parcheggio Via Pellettier
17 novembre 2022

Manifestazione di interesse per assegnazione posti auto nel parcheggio interrato di Via Pellettier - Anno 2023


Leggi di più
Leggi tutte le news