Monza-Mobilità-I-Days-2017-Parco-Parcheggii-Navette-img-header-channel-001

I-DAYS 15 Giugno 2017

ATTENZIONE! La vendita del Parcheggio GOLD è terminata, rimangono aperte quelle relative a tutti gli altri parcheggi ed alle navette.

In occasione dell'evento I-DAYS, in programma da Giovedì 15 a Domenica 18 giugno 2017 nella splendida cornice del Parco di Monza, Monza Mobilità ha potenziato le aree di sosta a pagamento e predisposto il servizio di navetta. Star della giornata di Giovedì 15 giugno saranno i Green Day, che insieme ai grandi successi presenteranno al pubblico di I-DAYS il nuovo album, e i Rancid, di nuovo live su un palco italiano dopo ben 13 anni di assenza. 

Da questa pagina è possibile acquistare on-line:

  • Il parcheggio per auto.
  • Il parcheggio per moto.
  • Il parcheggio per pullman.
  • Il biglietto della navetta per il trasferimento di andata e ritorno dalla stazione Monza FS.
  • Il biglietto della navetta per il trasferimento di andata e ritorno dalla zona blu (Via Pompei-Stadio/PalaIper).

Attenzione: i tagliandi, una volta acquistati, non potranno essere modificati o rimborsati. Consigliamo di controllare bene le date ed il tipo di parcheggio/servizio richiesto. 
Scarica qui il regolamento dei parcheggi.

Per assistenza o maggiori informazioni, scrivere a eventi.monzamobilita@gmail.com o chiamare dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00 il seguente numero: 393/8367595.
Prima di acquistare un posto auto, moto o pullman si prega di informarsi sull’esatta ubicazione del parcheggio, la sua distanza dall’area concerto e, per i parcheggi serviti da navette, gli orari delle stesse nell’opzione di acquisto.
Scarica la mappa della viabilità


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.