RICHIESTA ACCESSO AD ATTI, DOCUMENTI

E ALTRE INFORMAZIONI (A RT . 5 D. LGS . 33/2013 – A RT . 22 L. 241/1990)


Nome

Cognome

Luogo di nascita

Data di nascita

Città di residenza

Provincia

Indirizzo e numero

CAP

Telefono

Fax

E-mail

CHIEDE

accesso civico semplice (art.5 comma 1 D.Lgs. n.33/2013) di documenti, informazioni e dati di cui è stata omessa la pubblicazione;

accesso civico generalizzato (art.5 comma 2 D.Lgs. n.33/2013 come modificato dal D. Lgs. n. 97/2016) ai dati e ai documenti detenuti da Monza Mobilità, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione

accesso documentale (art.22 e ss. Legge n.241/1990) a dati e informazioni detenuti da Monza Mobilità riguardanti attività di pubblico interesse, in quanto il soggetto richiedente ha un interesse diretto, concreto e attuale rispetto al documento stesso.

(Specificare il documento/informazione/dato di cui è stata omessa la pubblicazione obbligatoria; nel caso sia a conoscenza dell'istante, specificare la norma che impone la pubblicazione di quanto richiesto. Si prega di indicare gli estremi con la massima precisione possibile al fine di facilitare la loro identificazione)

Indirizzo per le comunicazioni al quale si chiede venga inviato il riscontro alla presente istanza:

Indirizzo della residenza

Indirizzo PEC

Indirizzo E-mail

Al seguente indirizzo:

Inoltre, nel trasmettere i propri dati a Monza Mobilità, il sottoscritto acconsente al loro trattamento da parte della stessa, limitatamente alla richiesta in oggetto, e dichiara di essere informato di quanto previsto dall’articolo 13 del D.Lgs n. 196/2003, ivi compresi i diritti che gli derivano ai sensi dell’articolo 7 del medesimo decreto legislativo.

Per proseguire è necessario procedere con la verifica del controllo reCAPTCHA, spuntare la casella "Non sono un robot" e seguire le istruzioni.